Noi Cittadini

l'altro punto di vista

Generale (31)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Motore magnetico ,la free energy che puo' crearsi chiunque

http://www.fainotizia.it/2008/10/28/motore-magnetico che tra San Lazzaro e Bologna esistano aziende tecnologicamente avanzate che potrebbe…

Iniziata da antonella

0 12 Lug 2009

Lo strano caso delle case di via Caselle

Il titolo è solo un gioco di parole! Invece, la storia che vi vado narrando, sulla quale sono stati spesi dal 2000 al 2007 articoli di stam…

Iniziata da Carlo Vertuccio

1 10 Lug 2009
Risposta di Stefano

Quanti seggi? Quale futuro

Ciao a tutti. Non capisco perché, sia sul sito del Ministero dell'Interno (http://elezioni.interno.it/amministrative/amm090607/C0130540.htm

Iniziata da Egidio

6 12 Giu 2009
Risposta di Stefano

La prima pietra è posata!

Salve ragazzi. I miei complimenti per il risultato ottenuto. Al di sopra del 9%! Credo si debba essere solo contenti di questo risultato. S…

Iniziata da Carlo Vertuccio

5 11 Giu 2009
Risposta di Stefano

Mal "Comune" mezzo gaudio!!!

Non so chi di voi abbia visto la puntata di Report di questa sera (31.05.2009). L'argomento trattato: consumo di territorio e spregiudicata…

Iniziata da Carlo Vertuccio

5 4 Giu 2009
Risposta di Anna Carlini

La pubblicità è l'anima della campagna elettorale (oltre che del commercio)

Ho letto dell'episodio di vandalismo alla nuova sede elettorale del nostro sindaco uscente. E' ovvio che qualsiasi atto di violenza va cond…

Iniziata da Carlo Vertuccio

2 25 Mag 2009
Risposta di Gianluca Roversi

Il mistero della TARSU scomparsa!

Ho avuto modo di condividere con alcuni la misteriosa sparizione della TARSU (che di solito arrivava a maggio). Qualcuno ha ipotizzato che,…

Iniziata da Carlo Vertuccio

1 24 Mag 2009
Risposta di massimo bertuzzi

Riunione settimanale del martedì - Nuova sede (c/o Mediateca San Lazzaro)

In allegato il comunicato relativo - al cambio sede - all'ordine del giorno di martedì prossimo Saluti

Iniziata da Paolo D

0 11 Apr 2009

LA STAZIONE FERROVIARIA DI S. LAZZARO UN ESEMPIO DI COERENZA AMMINISTRATIVA.

Giustamente non è stato realizzato un parcheggio davanti alla stazione, perché non c’è nemmeno la strada per raggiungerla (l’ accesso è ris…

Iniziata da michele monesi

0 16 Mar 2009

ACQUA

ACQUA 1. L'acqua deve rimanere pubblica 2. Definire una quantità pro-capite giornaliera minima gratuita e far pagare il surplus a costi cre…

Iniziata da Federico Mazzoli

0 25 Feb 2009

RSS

Salviamo il paesaggio

Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori

Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".

Il resoconto della giornata su questo link

mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali

© 2024   Creato da massimo bertuzzi.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Privacy Policy