Noi Cittadini

l'altro punto di vista

Ormai sono abituato, in consiglio difficilmente ottengo risposte chiare e precise alle mie interrogazioni, per aver risposte un po' più dirette ricorro quindi alle interrogazioni con risposta scritta, c'è più tempo e non ci dovrebbe essere nemmeno molto spazio per svicolare. Mesi mi segnalarono il pessimo stato di manutenzione della storica pista di pattinaggio del Parco della Resistenza, chi ha qualche anno penso ricordi bene che quella fu la prima pista dove tutti iniziammo a pattinare e qualcuno poi ottenne anche qualche successo nelle Aquile verdi (non certo il sottoscritto che abbandonò molto in fretta), bene provai a capire se qualcuno, dopo varie sollecitazioni dei cittadini corredate anche da una raccolta di firme, aveva intenzione di fare qualcosa.

Lo sappiamo, i soldi sono pochi, la spendingreview, il pattodistabilità il governo carogna che taglia i fondi (no quello no adesso c'è Don Letta) e quindi non si chiedeva di farla nuova ma soltanto di cambiare due tavole fermapiede e fissare qualche piastrella, almeno per togliere i pericoli più seri, quindi le domande erano: A quanto ammonta la spesa per la manutenzione complessiva? A quanto ammonta la spesa per un intervento "di minima" per la sola messa in sicurezza.

Domande inviate il 25/3/13

Risposta pervenuta il 14/11/13, (sorvoliamo sui tempi) i lavori di risistemazione sono stati affidati con determina dirigenziale n.853 del 13/11/13, ........, i lavori saranno eseguiti non appena la stagione lo consente. (questa l'interrogazione Interrogazione_Bertuzzi.pdf   questa la risposta risposta_interrogazione.pdf  )

Servono commenti?

Visualizzazioni: 113

Commento

Devi essere membro di Noi Cittadini per aggiungere commenti!

Partecipa a Noi Cittadini

Commento da Lorenzo Bolognini su 19 Novembre 2013 a 15:41

E' evidente ormai che la gestione domande-risposte non è il punto forte di questa amministrazione! 

Salviamo il paesaggio

Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori

Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".

Il resoconto della giornata su questo link

mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali

© 2024   Creato da massimo bertuzzi.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Privacy Policy