Noi Cittadini

l'altro punto di vista

Discussioni di massimo bertuzzi (128)

Discussioni con risposte (63) Risposte Attività Recenti

"Ho dimenticato di aggiungere che sempre sul tema ho provveduto ad inviare una segnal…"

massimo bertuzzi ha risposto alle 14 Gen 2015 a Per ricapitolare la vicenda della vendita del parco di via Poggi

3 14 Gen 2015
Risposta di massimo bertuzzi

"di seguito il testo del volantino che ho anche allegato Ma il Prefetto conosce la Po…"

massimo bertuzzi ha risposto alle 18 Apr 2014 a Profughi Libici alla Ponticella

1 18 Apr 2014
Risposta di massimo bertuzzi

"io ho provato a sollevare la questione e ad allargare il dibattito (vedi file allega…"

massimo bertuzzi ha risposto alle 19 Feb 2014 a Unione dei Comuni, una poltrona per chi?

1 19 Feb 2014
Risposta di massimo bertuzzi

"Da Facebook raccogliamo una petizione promossa da alcuni cittadini per sollecitare l…"

massimo bertuzzi ha risposto alle 24 Mar 2013 a Uso dei soldi pubblici...

10 15 Mag 2013
Risposta di Pier Giorgio Ercolini

"Ultime notizie: mi informano che, contestualmente all'uscita del numero odierno del…"

massimo bertuzzi ha risposto alle 21 Mar 2013 a Uso dei soldi pubblici...

10 15 Mag 2013
Risposta di Pier Giorgio Ercolini

"sarebbe interessante sapere anche il loro parere "

massimo bertuzzi ha risposto alle 18 Mar 2013 a Uso dei soldi pubblici...

10 15 Mag 2013
Risposta di Pier Giorgio Ercolini

"Quante volte i nostri concittadini a fronte di una richiesta di intervento, anche pe…"

massimo bertuzzi ha risposto alle 18 Mar 2013 a Uso dei soldi pubblici...

10 15 Mag 2013
Risposta di Pier Giorgio Ercolini

"Queste sono le tracce dei miei interventi (per l'intervento e il dibattito completa…"

massimo bertuzzi ha risposto alle 28 Nov 2012 a consiglio comunale del 27 novembre 2012

3 6 Dic 2012
Risposta di noi cittadini

"non riesco a caricare tutti i documenti progettuali, comunque almeno il pdf del plan…"

massimo bertuzzi ha risposto alle 20 Nov 2012 a convocazione commissioni II e III congiunte del 22 novembre 2012

2 20 Nov 2012
Risposta di massimo bertuzzi

"allora mi pare che siamo: io, Lorenzo, Fabio G, Paolo, Luciano direi che ci vediamo"

massimo bertuzzi ha risposto alle 13 Nov 2012 a breve corso di approfondimento sul'uso del sito

14 14 Nov 2012
Risposta di Lorenzo Bolognini

RSS

Salviamo il paesaggio

Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori

Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".

Il resoconto della giornata su questo link

mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali

© 2024   Creato da massimo bertuzzi.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Privacy Policy