Noi Cittadini

l'altro punto di vista

Ciao a tutti, la rivista “Vivere a San Lazzaro”, che tutti noi riceviamo gratuitamente in buchetta e che ci aggiorna regolarmente sulla vita della nostra città, affrontando spesso temi taciuti dalla stampa locale, rischia di dover chiudere. La crisi economica ha infatti portato a un calo del numero di inserzioni, unica fonte di guadagno della rivista.

Il direttore ed editore Gianni Marchesini ha quindi lanciato, in occasione di un interessante incontro sulla libertà di stampa avvenuto sabato scorso, un appello chiedendo di sostenerlo con un contributo-abbonamento: in cambio i sostenitori riceveranno direttamente per posta la rivista (oppure in pdf via mail), quindi con la certezza della consegna; è in progetto poi un libro sui dieci anni della rivista, a cui Gianni sta lavorando, e una tessera di sconto da utilizzare nei negozi che si fanno pubblicità sulla rivista stessa.

Da quando è nata nel 2002 “Vivere” è sempre stata attenta alle problematiche della nostra città e ha dato voce a tutti coloro che non riuscivano a farsi sentire sulla stampa “ufficiale” o dalle nostre Amministrazioni, dedicando ampi spazi anche alle questioni scolastiche.
Penso sia giunto il momento di dare qualcosa in cambio per l’impagabile servizio che Gianni a svolto per la nostra comunità ed è per questo che mi permetto di sollecitarvi affinchè anche voi diate adesione.
La scheda di pre-adesione come sostenitori della rivista la potete scaricare qui.

Fate girare, grazie!

Visualizzazioni: 73

Commento

Devi essere membro di Noi Cittadini per aggiungere commenti!

Partecipa a Noi Cittadini

Salviamo il paesaggio

Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori

Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".

Il resoconto della giornata su questo link

mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali

© 2024   Creato da massimo bertuzzi.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Privacy Policy