Noi Cittadini

l'altro punto di vista

Discussioni di Carlo Vertuccio (24)

Discussioni con risposte (13) Risposte Attività Recenti

"Volevo anche condividere una mia impressione avuta a seguito degli esiti degli spogl…"

Carlo Vertuccio ha risposto alle 9 Giu 2009 a La prima pietra è posata!

5 11 Giu 2009
Risposta di Stefano

"Forse c'è poco da meravigliarsi di un "sistema" del genere! Non è una novità conside…"

Carlo Vertuccio ha risposto alle 24 Mag 2009 a Gravi atti di discriminazione verso la Lista Civica "Noi Cittadini"

6 29 Mag 2009
Risposta di Anna Carlini

"Signori, dagli ultimi articoli mi sembra di aver capito che i nostri avversari saran…"

Carlo Vertuccio ha risposto alle 12 Mag 2009 a Verso le elezioni amministrative

12 12 Mag 2009
Risposta di Carlo Vertuccio

"La loro arte del tergiverso è mirabile! Volete un altro esempio? Non hanno voluto sp…"

Carlo Vertuccio ha risposto alle 25 Nov 2008 a Incontro di Idice del 24.11.2008: la riunione delle cose non dette e dei casi fortuiti!

4 27 Nov 2008
Risposta di massimo bertuzzi

"Si è appena concluso il Tour delle frazioni con l'ultimo appuntamento a Villa Serena…"

Carlo Vertuccio ha risposto alle 28 Ott 2008 a Tour delle frazioni Tappa Idice

4 28 Ott 2008
Risposta di Carlo Vertuccio

"Aggiungo che, prima di arrivare all'individuazione di un logo, sarebbe il caso di de…"

Carlo Vertuccio ha risposto alle 18 Ott 2008 a Logo

3 18 Ott 2008
Risposta di Carlo Vertuccio

"Per la raccolta delle firme, attese le numerose richieste pervenute, ci stiamo organ…"

Carlo Vertuccio ha risposto alle 17 Ott 2008 a Raccolta sottoscrizioni per inedificabilità ad Idice

2 17 Ott 2008
Risposta di Carlo Vertuccio

"Salve, ragazzi. Letta la rassegna stampa, non posso fare a meno di esternare un'idea…"

Carlo Vertuccio ha risposto alle 15 Ott 2008 a Tour delle frazioni Tappa Idice

4 28 Ott 2008
Risposta di Carlo Vertuccio

"Salve a tutti. Ero presente all'incontro e la prima cosa che mi è balzata agli occhi…"

Carlo Vertuccio ha risposto alle 14 Ott 2008 a Tour delle frazioni Tappa Idice

4 28 Ott 2008
Risposta di Carlo Vertuccio

"Salve a tutti. Non mi pare che il sindaco, ultimamente, stia raccimolando molto cons…"

Carlo Vertuccio ha risposto alle 12 Ott 2008 a Rassegna Otto Ottobre duemilla Otto

1 12 Ott 2008
Risposta di Carlo Vertuccio

RSS

Salviamo il paesaggio

Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori

Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".

Il resoconto della giornata su questo link

mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali

© 2024   Creato da massimo bertuzzi.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Privacy Policy