Noi Cittadini

l'altro punto di vista

Repubblica intervista solo la candidata PD, strano vero?

Mercoledì 21 maggio La Repubblica Bologna pubblica un'intervista alla candidata Isabella Conti (vedi scan intervistaCopnti.pdf) con tanto di onore di richiamo in prima pagina, e gli altri? Contando sulla dichiarata imparzialità della testata invio una mail al direttore: 

Gentile Direttore,

il suo quotidiano ha pubblicato oggi una interessante intervista al candidato sindaco della coalizione di centro sinistra Isabella Conti, ritengo quindi che sia intenzione della testa che dirige provvedere ad intervistare anche gli altri candidati al fine di mantenere quella linea di correttezza ed imparzialità che contraddistingua il suo giornale.

Il sottoscritto, candidato della lista civica NOI cittadini, è quindi a sua disposizione per una breve intervista (anche via mail).

Vorrei inoltre aggiungere che “l’avversario” che critica La Colata non è certo lo sconosciuto (ai sanlazzaresi) candidato del Movimento 5 Stelle ma il sottoscritto che da anni ha promosso iniziative e manifestazioni pubbliche finalizzare a bloccare questo scempio esemplare (così come l’ha definito Legambiente) del territorio, come del resto ha riportato in tempi passati il suo quotidiano.

Cordiali saluti

Secondo voi hanno risposto?

Visualizzazioni: 94

Commento

Devi essere membro di Noi Cittadini per aggiungere commenti!

Partecipa a Noi Cittadini

Salviamo il paesaggio

Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori

Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".

Il resoconto della giornata su questo link

mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali

© 2024   Creato da massimo bertuzzi.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Privacy Policy