Noi Cittadini

l'altro punto di vista

Certamente vivere di politica non è facile, ma diciamo che si può fare.
Dalla lettura dei vari articoli che si sono occupati della facenda, pare che per 10.000 euro l'Assessore all'Integrazione del Comune di San Lazzaro siano iniziati dei grattacapi.
Sempre da quanto riporta la stampa, pare che DASSI, sia stato pagato per una consulenza mai portata a termine. Nella vicenda è coinvolto pure l’attuale presidente dell’ordine dei giornalisti dell’Emilia Romagna, rieletto da poco, Gerardo Bombonato.  
Secondo l’accusa, nel 2009 Bombonato, all’epoca capo ufficio stampa del Consiglio regionale, ha pagato Dassi in qualità di esperto web e allora collaboratore informatico della Regione per un corso di formazione riservato a giornalisti e a impiegati dell’ufficio. Il progetto avrebbe dovuto portare alla costruzione del software e del sito del Consiglio regionale e alla conseguente utilizzazione da parte dei dipendenti stessi dell’ufficio. Dopo le prime lezioni, il corso non sarebbe però stato portato a termine, ma Dassi avrebbe ricevuto ugualmente i 10.000 euro di compenso, con tanto di firma di Bombonato. Certamente i  Cittadini onesti , di qualunque credo politico, si attendono dall'Assessore un atto politico forte come le DIMISSIONi da Assessore del Comune di San Lazzaro ,per poi ritirarsi definitivanente dalla politica attiva, in caso di accertamento dei fatti, senza ripresentarsi alle prossime elezioni, magari con un vestito nuovo.
TRASPARENZA E ONESTA' PRIMA DI TUTTO.
 
A seguire i link della stampa:
Non lasciare che la notizia passi inosservata,portala all'attenzione dei tuoi amici e conoscenti.

Visualizzazioni: 240

Rispondi

Risposte a questa discussione

La Giunta Macciantelli, a meno di un mese dalle elezioni, "perde" un altro assessore.

Raymon Dassi, ha presentato al sindaco Marco Macciantelli le sue dimissioni. Dassi, dipendente regionale, è stato rinviato a giudizio per falso nell’inchiesta sulla consulenza che per l’accusa non è stata completata - ma comunque pagata - che gli fu assegnata nel 2009 dall’allora capo ufficio stampa dell’assemblea legislativa Gerardo Bombonato, anche lui rinviato a giudizio e anche lui dimessosi stamane da presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Emilia Romagna

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2014/04/28/1058553-...

Rispondi alla discussione

RSS

Salviamo il paesaggio

Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori

Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".

Il resoconto della giornata su questo link

mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali

© 2024   Creato da massimo bertuzzi.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Privacy Policy