Ora: 2 dicembre 2009 da 20:30 a 23:00
Luogo: sala di città palazzo municipale
Via: emilia 88
Città: San Lazzaro di Savena
Tipo di evento: assemblea, associati
Organizzato da: noi cittadini
Attività più recente: 26 Nov 2009
Esporta in Outlook o iCal (.ics)
Convocazione Assemblea Generale dei soci.
l’assemblea ordinaria degli associati per discutere il seguente Ordine del giorno –
Relazione semestrale sulle nostre iniziative consiliari ed impegni futuri –
Le nuove normative di legge, che disciplinano l’esercizio finanziario delle Associazioni, determinano per le cariche associative una più stringente responsabilità dal punto di vista amministrativo, che ha come conseguenza diretta un maggiore onere in termini di tempo da dedicare alla tenuta dei registri contabili oltre a richiedere specifiche competenze per i vari adempimenti amministrativi.
Si sottopone quindi ai soci la possibilità di continuare la nostra attività politico/associativa e di promozione sociale, con una forma organizzativa più leggera, ovvero sotto la sigla utilizzata in campagna elettorale “Noi Cittadini” - Lista Civica San Lazzaro di Savena –.
Presentazione del bilancio –
Varie ed eventuali –
Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori
Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".
Il resoconto della giornata su questo link
mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali
© 2025 Creato da massimo bertuzzi.
Tecnologia
RSVP perché Assemblea Noi Cittadini possa aggiungere commenti!
Partecipa a Noi Cittadini