Chiedo licenza scusandomi anticipatamente con Freak Antoni, per il titolo e per l'uso di una sua foto, ma vedendo l'articolo di oggi sul Resto del Carlino mi è proprio scappato un bel "fate pietà" ( il sostantivo non è proprio quello ma non essendo un artista verrei subito additato come maleducato).
Titolo del giornale: "Il piano di Idice è da rivedere, Concordi sulla questione i tre candidati alle primarie del PD" (leggi RdC_2014_2_15.pdf) .
Ma non prova un minimo di vergogna chi ha sempre votato in Consiglio comunale Tutti ma proprio Tutti i passaggi di Tutte ma proprio Tutte le delibere urbanistiche senza, non dico un voto contrario, non dico un voto di astensione, ma nemmeno un timido intervento critico, un'alzata di sopracciglio che ne so un colpetto di tosse. Mai mai e poi mai, anzi lodi sperticate alla magnifica guida delle vicende urbanistiche da parte dell'assessore Schippa.
E che dire di chi solo nell'aprile scorso ha approvato la delibera di adozione del piano?
Fate pietà, ma non c'è gusto ad essere educati.
Commento
Se vogliono essere coerenti con i loro proclami elettorali, ci aspettiamo che sia Archetti che Conti al momento di votare in Giunta quantomeno si astengano dalla votazione. Probabilmente passerebbe lo stesso con i restanti voti, ma dimostrerebbero un briciolo di serietà.
Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori
Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".
Il resoconto della giornata su questo link
mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali
© 2025 Creato da massimo bertuzzi. Tecnologia
Devi essere membro di Noi Cittadini per aggiungere commenti!
Partecipa a Noi Cittadini