Noi Cittadini

l'altro punto di vista

Nella giornata di oggi la delibera di Giunta che aveva all'ordine l'approvazione definitiva del PUA che decretava il via al La Colata è stata ritirata dal Sindaco Macciantelli. Tale sospensione è stata possibile grazie al tempestivo intervento di Noi cittadini che ha prodotto in poche ore un mail bombing straordinario supportato da numerosissimi cittadini.

La delibera di approvazione è stata poi prudentemente trasformata in "comunicazione alla giunta". La delicatezza del tema e le vicinissime elezioni primarie in cui tre candidati si fronteggiano per essere scelti quali candidati Sindaci per la coalizione centrosinistra hanno sicuramente spinto il Sindaco a ritirare la delibera.

Il candidato Sindaco alle primarie e attuale assessore Isabella Conti sulla sua pagina Facebook ha provato a giustificarsi dicendo che era solo un errore e la delibera non era altro che una semplice comunicazione (se volete verificare questo è il documento ufficiale di convocazione della seduta di Giunta Odg.Giunta_del_13-02-2014.pdf).

Siamo certi che la partita non è chiusa e a breve ci riproveranno.

Ricordiamo come sulla sospensione dell'iter approvativo in attesa delle prossime elezioni amministrative si siano espressi al momento già oltre 2000 cittadini di San Lazzaro attraverso una raccolta firme promossa sempre da Noi Cittadini.

Visualizzazioni: 151

Commento

Devi essere membro di Noi Cittadini per aggiungere commenti!

Partecipa a Noi Cittadini

Salviamo il paesaggio

Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori

Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".

Il resoconto della giornata su questo link

mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali

© 2025   Creato da massimo bertuzzi.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Privacy Policy