Pippotto (delirante) iniziale a parte, chiaro segnale di un funzionario di partito che vede restringersi sempre più le possibilità di reimpiego visto che le sedie calano e gli aspiranti sono sempre di più, il comunicato stampa del sindaco, qui il comunicato_Macciantelli.pdf (sempre se ne avete voglia) è una collezione di balle e mezze verità, che se vogliamo sono anche peggio.
Balle perché i "numeri" citati dal funzionario non sono quelli presenti sui documenti ufficiali, allora delle due l'una o il sindaco, che si è anche trattenuto la delega dell'urbanistica, non sa che cosa contengono i documenti che ha approvato o spara numeri a caso tanto per smentire quelli che noi ci siamo limitati a riportare, per chi lo volesse sono riportati a queste pagine qui il POC e qui il PUA. Cerchiamo giornalisti disposti a verificare quali siano i "numeri giusti" insomma vorremmo non ci si limitasse a riportare i comunicati ma anche a fare fact checking
Gli incontri a Idice ci sono stati, è vero, ma ci sono stati solo perché noi li abbiamo sollecitati ma quel che il funzionario non dice è cosa i cittadini gli hanno detto durante questi incontri e delle forti contestazioni che hanno accolto le sue proposte.
Il funzionario poi ci rimprovera, e l'ha più volte ribadito anche durante i recenti incontri con i rappresentanti della lista civica, di essere una lista civica che fa politica mentre lui no la politica non la fa.
Certo che facciamo politica ( Sabatini-Coletti: politica [po-lì-ti-ca] s.f. (pl. -che) Attività di chi partecipa attivamente alla vita pubblica) questo dovrebbe essere il compito di chi amministra la cosa pubblica, ma se ciò che afferma il funzionario è vero le scelte urbanistiche, visto che non sono scelte politiche con quale criterio, con quali ragioni sono state prese?
Commento
una risposta sintetica e densa di fatti. Degno del miglior candidato sindaco per le prossime elezioni comunali.
Noi abbiamo idee chiare e candidato sindaco.
Agli altri tocca inseguire
http://comitatocittadinosanlazzaro.blogspot.it/2013/10/moratoria-co...
Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori
Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".
Il resoconto della giornata su questo link
mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali
© 2024 Creato da massimo bertuzzi. Tecnologia
Devi essere membro di Noi Cittadini per aggiungere commenti!
Partecipa a Noi Cittadini