Tutti cantano di gioia, meno i bambini della scuola materna Jussi che per 10 ore al giorno vivono lì, stretti fra l’inquinamento di via Bellaria e quello del nuovo parcheggio, nella scuola proprio sopra la testa del Sig. Ballotta che lui si ,che se ne intende di inquinamento, dato che nel 1997 dopo l’incendio di Eterndile fu quello che ne promosse la ricostruzione invece che la delocalizzazione.
Vediamo che anche l’assessora Conti è presente, Lei che nel programma elettorale ha la tutela del verde come uno dei punti fondamentali; mi pare invece che parcheggi al posto di verde, strida non poco con i suoi proclami ambientalistici. Anche Lei si piegherà come il Sig. Macciantelli al volere dei potentati economici, mettendo in terzo piano la salute dei bambini ?
Quindi, parcheggi e case ,invece che boschi urbani a protezione delle scuole, sarà questo il programma del dopo Macciantelli ? Ma è vero, siamo già in campagna elettorale ed è il momento delle inaugurazioni e del taglio dei nastri tricolore.
Che finalmente a questa tornata elettorale, qualcuno li mandi tutti a casa !! Se lo ricordino i genitori che hanno i figli alle scuole materne Jussi.
Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori
Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".
Il resoconto della giornata su questo link
mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali
© 2024 Creato da massimo bertuzzi. Tecnologia
Devi essere membro di Noi Cittadini per aggiungere commenti!
Partecipa a Noi Cittadini