Noi Cittadini

l'altro punto di vista

 riceviamo e pubblichiamo dal coordinamento cittadini via Poggi - Di Vittorio:

NESSUN CITTADINO DI SAN LAZZARO, E' ANCORA A CONOSCENZA DEL PROGETTO COMUNALE DI ABBATTERE TUTTI GLI ALBERI DEL BOSCO DI CONIFERE LUNGO VIA DI VITTORIO, PER COSTRUIRVI  UN MOSTRO DI CEMENTO DI 7 PIANI ALTO 26 METRI.

IL TEMA  DELLA PROTEZIONE E DELLO SVILUPPO DEI BOSCHI URBANI, COME  ANTAGONISTI DELL'INQUNAMENTO AMBIENTALE  A PROTEZIONE DELLA SALUTE DI TUTTI E SOPRATTUTTO A PROTEZIONE DELLE CATEGORIE PIU' DEBOLI, COME BAMBINI E ANZIANI,  E' UN TEMA  CHE NON RIGUARDA SOLAMENTE I RESIDENTI DI VIA POGGI E DI VIA DI VITTORIO, MA RIGUARDA TUTTI I CITTADINI DI SAN LAZZARO.


CON IL VOLANTINO ALLEGATO, DIAMO INIZIO AD UNA FERMA PROTESTA CONTRO L'AMMINISTRAZIONE DEL COMUNE DI SAN LAZZARO E CONTRO LE SUE SCELTE URBANISTICHE CHE NON CONDIVIDIAMO.

VI INVITO AD ADERIRE A QUESTA INIZIATIVA E AD AFFIGGERE IL BACHECA CONDOMINIALE IL VOLANTINO, NONCHE' A DIFFONDERE AD AMICI, PARENTI E CONOSCENTI QUESTO MESSAGGIO E-MAIL, ANCHE SE RESIDENTI IN ALTRE ZONE DI SAN LAZZARO.

PER INFO.  335 5232207

SALUTI,
ERCOLINI

Visualizzazioni: 89

Commento

Devi essere membro di Noi Cittadini per aggiungere commenti!

Partecipa a Noi Cittadini

Commento da Lorenzo Bolognini su 29 Novembre 2013 a 14:51

Occorre creare una grande rete di consapevolezza tra i cittadini, trasversale alle varie forze politiche che fino ad oggi hanno fatto solo i loro interesse, con unica eccezione la lista civica.

La lista civica è l'unica realtà che è legittimata ad andare avanti, a testa alta, consapevole delle responsabilità a cui è chiamata.

Commento da Pier Giorgio Ercolini su 28 Novembre 2013 a 14:39

Chi volesse aderire alle iniziative per tentare di tutelare il bosco di conifere, può scrivere una e maili a :

residentipoggidivittorio@virgilio.it

Salviamo il paesaggio

Forum Italiano dei Movimenti Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori

Sabato 29 Ottobre abbiamo dato vita formalmente ad un nuovo importante soggetto nazionale: il Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio e al contemporaneo avvio della nuova campagna nazionale "Salviamo il Paesaggio, Difendiamo i Territori".

Il resoconto della giornata su questo link

mentre su questo link la registrazione filmata degli interventi principali

© 2024   Creato da massimo bertuzzi.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Privacy Policy